giovedì 6 maggio 2010

I LOVE GLI OCCHI DI SHIRO



MILA E SHIRO...
Chi di voi non si ricorda la mitica sigla...
MILA E SHIRO DUE CUORI NELLA PALLAVOLO, MILA E SHIRO AMORE A PRIMA VISTA E' E' E'!!!!
Ahahahahah quanto l'avremo cantata...Spopolava per lo più tra le ragazzine...
Mi ricordo che mi segnai anche a pallavolo, per quanto fossi effettivamente poco atletica all'epoca..
Ma non si poteva guardare "Mila e Shiro" senza essere saper giocare a pallavolo: ERA LA REGOLA!
Per cui, SDRUM, tutte a pallavolo (contenti i genitori eh, il mio babbo voleva giocassi a tennis..)
MI SA CHE IN QUEGLI ANNI C'E' STATO TIPO UN BOOM DI ISCRIZIONI NELLE PEGGIO SOCIETA' SPORTIVE DI PALLAVOLO...
Ragazzine impazzite che si iscrivevano convinte di trovare quel pezzo di gnocco di Shiro, con quegli occhii...oddio:
IL PROTOTIPO DEL RAGAZZO IDEALE...GLI OCCHI DISEGNATI PIU' BELLI CHE IO ABBIA MAI VISTO...SHIRO I LOVE U!
Ehehehhe, ma non divaghiamo....
SHIRO NON E' MAI ARRIVATO NELLA MIA PALESTRA, MA UNA COSA IN COMUNE CON IL CANTONE CE L'AVEVO ANCHE IO: L'ALLENATORE CATTIVO...
Quindi niente Shiro (e/o bellocci di nessun genere), niente palloni ovali, niente salti che duravano delle pubblicità intere (i miei al massimo qualche microsecondo..)....
MA PARECCHI LIVIDI, QUELLI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però che gran cartone!

3 commenti:

  1. L'allenatore era cattivo forte...non solo le picchiava ma sembrava sempre sul punto di volerle violentare!!! Non pensate anche voi???
    Sì comunque Shiro è il sogno di ognuna di noi...

    RispondiElimina
  2. mila e shiro...superiori!!visti tutti i campionati della serie! =)

    RispondiElimina
  3. ah dimenticavo...blog fantastico!! sono una fan scatenata dei cartoni, e aspetto a gloria la festa di una mia amica il cui tema ovviamente sarà...CARTONI ANIMATI!
    suggerimenti per il travestimento??

    RispondiElimina