lunedì 15 marzo 2010

CE LA POSSO FARE...

CIAO A TUTTI!! Eccomi qua...IO, ME, SEMPLICEMENTE QUELLO CHE SONO...
Ci ho messo un pò per "convincermi" a creare questo mio Blog...
Diciamo che il Prof. mi ha "aperto gli occhi" rispondendo a una mia mail nella quale chiedevo un pò di tempo per pensarci: le parole chiave della nostra conversazione sono state
"I QUIZ SONO COSI' TRISTI".
Al che non ho avuto più dubbi: quiz TRISTI?!?!? Assolutamente, NON FANNO PER ME...
A me piace "starnutire" allegria, le cose tristri mi fanno proprio venire i brividi...BLEAH!!!
QUINDI ECCOMI QUA, CURIOSA E ANCHE UN Pò SPAVENTATA...ho "studiato" i lavori di molti di voi, beh..che dire? BRAVI...non solo per come li avete fatti BENE formalmente parlando (grafica, colori e quant'altro)...MA ANCHE PER I TEMI CHE AVETE SCELTO...bravissimi!!!
Da quello che ho sbirciato e mi è rimasto impresso mi viene in mente CUCINA, DECUPAGE, SPORT, MARE...bravi davvero colleghi!!!!
IO NON HO SCELTO UN ARGOMENTO "PROFONDO" E "SERIO" COME MOLTI DI VOI HANNO FATTO...Non so perchè...
Tramite questo Blog spero "soltanto" di riuscire a farvi conoscere la vera Giulia...Perchè, come dire, non è facile...

3 commenti:

  1. Hai fatto benissimo: meglio 1000 blog di un tristissimo quiz...e poi chissà...magari finiremo pure per prenderci gusto...eheh!!!
    Io adoroooooo i cartoni (anche se bisogna ammettere che siamo un pò vecchiotte...XD) e vedere Dory sulla home NON HA PREZZO...ahahahahahahah: bravissima :)

    RispondiElimina
  2. W I CARTONIIIIIIIIIIIII
    sono il momento sacro della giornata....quello in cui se mamma si affaccia anche solo con il naso in camera si vede scagliato addosso il primo oggetto che ho a portata di mano....accompagnato da un qualche tipo di bercio che possa comprendere le parole -ZITTAAA..CI SONO I CARTONI-.....

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ... ha funzionato :-D
    confesso che ero quasi sicuro ;-)

    RispondiElimina