sabato 20 marzo 2010

I LOVE PWR


Come avrete sicuramente capito i POWER RANGERS erano il mio cartone preferito. In realtà all'inizio ero un pò "contrariata". Nel senso...Invece di guardare tutti i cartoni da BAMBINE, ero costretta a sorbirmi lotte, spade, laser, combattimenti, guerre e quant'altro solo perchè il mio fratellino (PIU' PICCOLO) , reclamava i suoi diritti sulla televisione. Detto in parole povere per me il telecomando è stato "off limits" per diversi anni... Ma contrariamente ad ogni mia aspettativa mi sono affezionata moltissimo a questi power rangers...MA DAVVERO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al punto che sono arrivata, a distanza di anni, a vestirmi da power ranger rosso (IL MIO PREFERITO) per carnevale...mmmmm GIUDICATE VOI STESSI: E' VENUTO FUORI UN BEL LAVORO?!?! io mi sono divertita da matti ... SEMPRE PWR!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento